
DOMENICA 25 MAGGIO PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI PARMA
E’ del 1913 la prima gara disputata sul bellissimo percorso della Parma-Poggio di Berceto, una delle nostre più “antiche” competizioni, che inizia il suo Albo d’Oro con i bei nomi di Giovanni Marsaglia e dell’Aquila Italiana. La prima edizione della Parma-Poggio di Berceto, viene disputata il 28 settembre 1913, e fu inserita nei festeggiamenti per il Centenario Verdiano, che si teneva nel Settembre di quell’anno. L’edizione 2014, che si svolgerà il 27 e 28 Settembre, sarà organizzata come sempre, dalla Scuderia Parma Auto Storiche, proprietaria del Marchio della prestigiosa Manifestazione. Anche quest'anno, sarà una Borsa Scambio di Giocattoli d’Epoca e Automobilia, il primo Evento Collaterale della Parma-Poggio di Berceto. Si terrà Domenica 25 Maggio, presso la Camera di Commercio di Parma, in Via Verdi, 2, a 400 metri dalla Stazione FFSS.
SWAP MEET 2014, è una borsa di scambio per collezionisti di giocattoli d’epoca, auto modelli, soldatini, treni, bambole, pupazzi, aerei, automobilia, ecc.
Sono invitati tutti gli appassionati del settore e tutti coloro che vorranno rivivere, attraverso gli oggetti esposti, i bei tempi passati.
Orario di apertura al Pubblico dalle ore 10.00 alle ore 17.00.
L’ingresso al Pubblico è gratuito.
Per Informazioni e Prenotazioni: 0521 773911 - 338 8799929. SWAP MEET 2014 è organizzato dalla Scuderia Parma Auto Storiche con il Patrocinio e la Coorganizzazione del Comune di Parma, della Camera di Commercio di Parma, con il Patrocinio della Provincia di Parma, con la collaborazione del Centro Porsche Parma.
Come si arriva in Via Verdi, 2 a Parma
Contatti
|
|
|